€ 175.00
IVA inclusa
1
Queste maschere da sci Oakley Flight Deck M Matte Black sono una parte essenziale di qualsiasi attrezzatura da sci. Con un design a doppia lente otticamente corretto e un rivestimento antiappannamento F3, garantiscono una visione chiara e nitida delle piste da sci, anche nelle condizioni meteorologiche più difficili. Le lenti, dotate di Prizm™ Snow Argon Iridium (VLT: 14%) (Cat: S3), riducono i riflessi e regolano la trasmissione della luce per la migliore esperienza visiva.
Il telaio O Matter® robusto e flessibile delle maschere da sci, insieme al design senza cornice, offre maggiore visibilità e comfort per tutto il giorno. Hanno una vestibilità media con intagli discreti sulle tempie per garantire una vestibilità sicura e confortevole.
Oakley Flight Deck M Le maschere da sci Matte Black sono inoltre dotate del sistema di cambio delle lenti Ridgelock, che semplifica il cambio delle lenti secondo necessità. Le lenti sono realizzate in Plutonite ® stampato ad iniezione, che fornisce una protezione al 100% contro i raggi UVA/UVB/UVC.
Per un comfort extra, questi occhiali da sci hanno una schiuma facciale a tre strati e una fodera in pile polare traspirante. L'ampio cinturino da 40 mm è regolabile per una vestibilità perfetta. Per riporli e pulirli facilmente, gli occhiali sono dotati di una pratica microbag.