Head Raptor WCR 130S è uno scarpone da gara avanzato progettato per sciatori esperti e agonisti. Con uno...Continua a leggere
€ 491.00
IVA inclusa
1
Head Raptor WCR 130S è uno scarpone da gara avanzato progettato per sciatori esperti e agonisti. Con uno spessore della suola omologato FIS e una struttura a scafo in PU, questo scarpone offre la massima reattività, un'ammortizzazione progressiva e soddisfa tutti i requisiti normativi e di gara.
La flessibilità dello scarpone di 130 (140) può essere regolata per soddisfare le preferenze individuali e gli stili di guida. La scarpetta da gara WCR Pro LF è regolabile individualmente, mentre il Rear Support Tuning e il Flex Tuning offrono una regolazione ottimale per prestazioni aggressive. La punta estesa offre più spazio e un migliore trasferimento di potenza, mentre il profilo basso garantisce l'assenza di contatto con il terreno anche con angoli di spigolo elevati.
Grazie alle leve Spineflex micro-regolabili e all'allineamento del gambetto, vengono garantiti una perfetta distribuzione della pressione e un allineamento ottimale della gamba per un migliore controllo. Lo scarpone è dotato di un cinturino in velcro Double Power Booster da 50 mm per il massimo supporto e una risposta diretta. Il plantare HP Frame garantisce ergonomia e comfort ottimali.
L'Head Raptor WCR 130S presenta un angolo di rampa di 4°, un'inclinazione in avanti di 12° e una zeppa piatta in schiuma per maggiore stabilità e comfort. Questo scarpone da gara aggressivo è progettato per soddisfare le esigenze degli sciatori esperti che richiedono prestazioni elevate e precisione in pista.